Prezzi e condizioni

Prezzi Standard*
(prezzo base per appartamento)
Tiglio, Olivo
e Quercia
(2 persone)
Ginestra,
Mandorlo
(2 persone)
Oleandro,
Olmo
(4 persone)
STAGIONE Notte Settimana Notte Settimana Notte Settimana
Bassa 50 300 65 390 100 600
Media 60 360 75 450 120 720
Alta 70 420 85 510 140 840

 

Persona aggiuntiva Prezzi Standard Pagamento Anticipato(vedere *)
STAGIONE Notte Settimana Notte Settimana
Bassa 15 90 10 60
Media 20 120 15 90
Alta 25 150 20 120

* per il pagamento anticipato (applicabile fino a una settimana prima dell’arrivo) si ottiene uno sconto del 15% sul prezzo base standard  (tariffa non rimborsabile)

 

CALENDARIO

 

Periodo Stagione
dal al
2019 21-gen 07-mar bassa
08-mar 13-mag media
14-mag 08-set alta
09-set 03-nov media
04-nov 19-dic bassa
20-dic 27-dic media
2020 28-dic 01-gen alta
02-gen 06-mar bassa
07-mar 11-mag media
12-mag 07-set alta
08-set 02-nov media
03-nov 23-dic bassa

 

Negli appartamenti doppi (Olmo e Oleandro) per 2 persone, a meno di differente richiesta, una sola stanza da letto sarà a disposizione dei clienti. Per il Letto singolo aggiuntivo o il lettino per bambini (adatto a 1-4 anni) può essere richiesto un costo addizionale (10 euro a notte).

 

TARIFFA Standard: Il pagamento verrà effettuato presso la struttura alla partenza. In caso di cancellazione sarà trattenuto il 50% del costo del soggiorno se questa viene comunicata meno di una settimana prima dell’arrivo, il 100% in caso di mancata presentazione, nessun costo di cancellazione se la rinuncia viene comunicata almeno una settimana prima dell’arrivo previsto.

 

*TARIFFA Pagamento anticipato: Prevede il pagamento dell’importo del soggiorno al momento della prenotazione almeno una settimana prima dell’arrivo, con uno sconto del 15% rispetto alla tariffa Standard. Non è previsto il rimborso in caso di cancellazione.

 

Il prezzo include: prima colazione, (Cappuccino/ Caffè espresso o americano/ Thè/ Cioccolata/ Succhi di frutta/ Thè freddo – Cornetti/ Crostata/ pane e fette biscottate/ Burro/ Marmellata casalinga), lenzuola, asciugamani, pulizia finale (e un cambio/pulizia a settimana per soggiorni lunghi>1 settimana) e l’uso della rete internet WI-FI.

 

Il prezzo esclude: i consumi energetici (elettricità/gas), misurati dai contatori in ogni appartamento; vanno pagati alla fine del soggiorno (al prezzo di mercato: circa 0.3 euro al kilowattora, 3.00 euro al metro cubo GPL), la tassa di soggiorno (0,80 centesimi a notte per persona, fino ad un massimo di 5 notti consecutive); la legna per camino e Barbecue può essere fornita su richiesta (al prezzo di 3 euro/10 kg circa).Per i cani al seguito del cliente verrà chiesto un supplemento di 5 euro al giorno.Gli appartamenti sono attrezzati per cucinare e mangiare.

 

È IMPORTANTE COMUNICARCI L’ORARIO APPROSSIMATIVO DI ARRIVO in quanto non disponiamo di reception, quindi il check-in è necessariamente per appuntamento, onde evitarci/vi spiacevoli e inutili attese.
Arrivo: per appuntamento dalle 15:00 alle 21:00;
Partenza: dalle 8:00 alle 11:00.

Per gli arrivi e le partenze fuori orario:
CHECK-OUT RITARDATO (dopo le 11:00): si può posticipare il proprio check-out fino alle 18 per un supplemento di 30 euro (se possibile, cioè se il giorno del check-out non ci saranno arrivi programmati per l’appartamento in questione);
CHECK-IN RITARDATO (dopo le 20:00): con l’arrivo posticipato rispetto ai limiti del check-in in caso di mancata richiesta/comunicazione, o rispetto agli eventuali accordi intercorsi, sarà applicato un supplemento di 6 euro per ogni ora di ritardo, in quanto ciò presuppone una attesa non programmata da parte nostra.

 

La rete WI-FI è ad uso gratuito.

 

– Sono a disposizione gratuitamente (previa richiesta al personale): Lettini e Ombrelloni per la piscina (da riporre sempre dopo l’uso, alla sera), Ventilatore, Stendipanni, Forno a microonde, Forno elettrico, Griglia elettrica, Barbecue, Bollitore elettrico (scalda-acqua), Tostapane, Frullatore, Spremiagrumi, Moka o Caffettiera a filtro, Stufetta elettrica, Lettore CD/DVD, ferro da stiro, padella per castagne, graticole,..

 

– I cani sono benvenuti (come i gatti) ma vanno sempre tenuti sotto controllo, non devono infastidire gli altri ospiti e non possono mai essere lasciati da soli nell’appartamento; non possono bagnarsi nella piscina e sono in ogni caso sotto la diretta responsabilità dell’accompagnatore, anche per quanto riguarda eventuali danni causati dall’animale a cose o persone.
Per i 4 zampe sono a disposizione: catino per lettiera, trasportino mici, ciotole e cuscino/materassino, coperte, contatto con veterinario…

 

RESPONSABILITÀ: la direzione non risponde di oggetti o valori lasciati incustoditi.

VERIFICA TARIFFE E DISPONIBILITÀ