Prezzi e condizioni

Tiglio, Olivo
e Quercia
(2 persone)
Ginestra,
Mandorlo
(2 persone)
Oleandro,
Olmo
(4 persone)
TARIFFA Notte Settimana Notte Settimana Notte Settimana
Standard 60 300 75 375 100 500
Pagamento anticipato* 51 265 64 320 85 425

 

Prezzo Persona Aggiuntiva
TARIFFA Notte Settimana
Standard 20 100
Pagamento anticipato* 15 75

Negli appartamenti doppi (Olmo e Oleandro) per 2 persone, a meno di differente richiesta, una sola stanza da letto sarà a disposizione dei clienti.
Per il Letto singolo aggiuntivo o il lettino per bambini (adatto a 1-4 anni) può essere richiesto un costo addizionale (10 euro a notte).

 

TARIFFA Standard: Il pagamento verrà effettuato presso la struttura alla partenza. In caso di cancellazione sarà trattenuto il 50% del costo del soggiorno se questa viene comunicata meno di una settimana prima dell’arrivo, il 100% in caso di mancata presentazione, nessun costo di cancellazione se la rinuncia viene comunicata almeno una settimana prima dell’arrivo previsto.

 

*TARIFFA Pagamento anticipato: Prevede il pagamento dell’importo del soggiorno al momento della prenotazione almeno una settimana prima dell’arrivo, con uno sconto del 15% rispetto alla tariffa Standard. Non è previsto il rimborso in caso di cancellazione.

 

Il prezzo include: prima colazione, (Cappuccino/ Caffè espresso o americano/ Thè/ Cioccolata/ Succhi di frutta/ Thè freddo – Cornetti/ Crostata/ pane e fette biscottate/ Burro/ Marmellata casalinga), lenzuola, asciugamani, pulizia finale (e un cambio/pulizia a settimana per soggiorni lunghi>1 settimana) e l’uso della rete internet WI-FI.

 

Il prezzo esclude: i consumi energetici (elettricità/gas), misurati dai contatori in ogni appartamento; vanno pagati alla fine del soggiorno (al prezzo di mercato: circa 0.3 euro al kilowattora, 3.00 euro al metro cubo GPL), la tassa di soggiorno (0,80 centesimi a notte per persona, fino ad un massimo di 5 notti consecutive); la legna per camino e Barbecue può essere fornita su richiesta (al prezzo di 3 euro/10 kg circa).Per i cani al seguito del cliente verrà chiesto un supplemento di 5 euro al giorno.

Gli appartamenti sono attrezzati per cucinare e mangiare.

 

È IMPORTANTE COMUNICARCI L’ORARIO APPROSSIMATIVO DI ARRIVO in quanto non disponiamo di reception, quindi il check-in è necessariamente per appuntamento, onde evitarci/vi spiacevoli e inutili attese.

 

Arrivo: per appuntamento dalle 15:00 alle 21:00;
Partenza: dalle 8:00 alle 11:00.

 

Per gli arrivi e le partenze fuori orario:
CHECK-OUT RITARDATO (dopo le 11:00): si può posticipare il proprio check-out fino alle 18 per un supplemento di 30 euro (se possibile, cioè se il giorno del check-out non ci saranno arrivi programmati per l’appartamento in questione);
CHECK-IN RITARDATO (dopo le 21:00): sarà applicato un supplemento di 6 euro per ogni ora di ritardo.

 

La rete WI-FI è ad uso gratuito.

 

– Sono a disposizione gratuitamente (previa richiesta al personale): Lettini e Ombrelloni per la piscina (da riporre sempre dopo l’uso, alla sera), Ventilatore, Stendipanni, Forno a microonde, Forno elettrico, Griglia elettrica, Barbecue, Bollitore elettrico (scalda-acqua), Tostapane, Frullatore, Spremiagrumi, Moka o Caffettiera a filtro, Stufetta elettrica, Lettore CD/DVD, ferro da stiro, padella per castagne, graticole,..

 

– I cani sono benvenuti (come i gatti) ma vanno sempre tenuti sotto controllo, non devono infastidire gli altri ospiti e non possono mai essere lasciati da soli nell’appartamento; non possono bagnarsi nella piscina e sono in ogni caso sotto la diretta responsabilità dell’accompagnatore, anche per quanto riguarda eventuali danni causati dall’animale a cose o persone.

 

Per i 4 zampe sono a disposizione: catino per lettiera, trasportino mici, ciotole e cuscino/materassino, coperte, contatto con veterinario…

 

RESPONSABILITÀ: la direzione non risponde di oggetti o valori lasciati incustoditi.